La sua storia
Vi presentiamo SAKURA. Questo splendore si è palesato improvvisamente in una colonia astigiana. La nostra volontaria, Griselda, ha sentito improvvisamente un lamento provenire da un albero: Sakura, terrorizzata dalla presenza degli altri mici (non proprio entusiasti dall’arrivo di questa intrusa) vi si era infatti rifugiata. È possibile che qualcuno l’abbia abbandonata, sapendo che c’era qualcuno che si occupava dei gatti presenti. La ragione, ovviamente, la ignoriamo, anche perché Sakura è di una dolcezza incredibile. Come potete vedere da questo video -> https://youtu.be/1kvpGutL1GM appena arrivata a casa di Katia la piccola ha iniziato ad impastare furiosamente (e ancora si deve fermare!). È una gran coccolona, starebbe ore sotto le tue carezze e i tuoi grattini. Ma è anche giocherellona: essendo giovane e vitale si ritaglia i suoi spazi dedicati al gioco: corsette, topini, palline; gioca molto volentieri anche con le persone ed è anche una bella chiacchierona. Ha imparato ad amare il lettone (chiamala scema!!!) ed usa la lettiera correttamente, da splendida gattina di casa.
Sakura ha all’incirca 1 anno e mezzo d’età, è stata spulciata, sterilizzata e testata, risultando negativa ai test per Fiv e FeLV. Potrebbe essere il compagno ideale per il vostro micio di casa!
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Marzo 2022: HAPPY ENDING
Sakura è stata felicemente adottata da Federica e la sua bella famiglia!