ROMI, 3 mesi. Irresistibile pallocchetto!

ROMI, 3 mesi. Irresistibile pallocchetto!

Dolce e giocherellone!

ASTI.

Romi, pallocchetto irresistibile… ci sei capitato tra le mani quando eri piccolo come un pulcinetto… Trovato in un paesino dell’astigiano in mezzo ad una strada, senza mamma nei dintorni, solo soletto. Così bello, tenero e dolce che eravamo convinti trovassi casa nel giro di pochi giorni. Invece le settimane sono passate per cui ci riproviamo con un secondo appello! Continui ad essere bello, tenero e ancor più dolce di prima! Un gattino così socievole e giocherellone… farai la felicità di chiunque vorrà accoglierti!

Romi ha appena compiuto 3 mesi, ha concluso il ciclo di sverminazioni e ha fatto il primo vaccino. Non avendo potuto testare la sua mamma, se in casa ci sono altri gatti, è opportuno siano vaccinati contro la felv.

Se invece ci sono cani Romi è la scelta ideale! Si è abituato alla cagnetta della stallatrice e ci gioca alla grande. Guardate qui -> https://youtube.com/shorts/tJziETdo6Cs

Attualmente si trova in stallo vicino ad Asti è adottabile in Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi per avere notizie.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Se interessati mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 ROMI è presente su FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.ITProtezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Romi

Post correlati