PEPPA E PIG – adottati!

PEPPA E PIG – adottati!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

La loro storia

PEPPA e PIG sono due meraviglie assolute; ora sono felici e fiduciosi ma la loro vita in realtà è iniziata in salita;  sono stati abbandonati e scaricati come rifiuti dentro uno scatolone (insieme ad altri 8 gattini e due gatte adulte). Piccolissimi, magri, deperiti e pieni di parassiti. Inutile dire che dopo qualche settimana si sono rimessi in sesto alla grande ed ora sono dei meravigliosi micetti di casa: Peppa e Pig sono dei cuccioli ideali: giocherelloni e divertenti, curiosi e buffi, coccoloni ed affettuosi! Dei due è Pig il più impavido: esploratore, cuor di leone, non si ferma davanti a niente, il primo ad entrare in una nuova stanza e ad andare incontro ad un nuovo venuto. Peppa è dolcissima, una tenerina che segue (e copia) il fratello ovunque vada, e ti ispira un forte sentimento di protezione! Entrambi vanno d’accordissimo con i gattoni di casa, amano il contatto umano e ricambiano le attenzioni con fusa sonore. Impazziscono per nastrini e piumente e mangiano come lupacchiotti!

I due pupetti hanno appena 3 mesi; sanno già usare correttamente la lettiera, sono stati spulciati, sverminati e vaccinati. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità. 

Dicembre 2019 – HAPPY ENDING!

Peppa e Pig sono stati adottati rispettivamente da Diana e Valentina. Hanno potuto iniziare il 2020 in famiglia e auguriamo loro una lunga vita felice!


Post correlati