WALLY e SON, adottate!

WALLY e SON, adottate!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

La loro storia

Wally e Son, che a dispetto dei loro nomi sono due tenere femminucce, sono state trovate tremanti ed impaurite all’interno di uno scatolone. Gettate in un angolo come roba inutile insieme ad altri 8 cucciolini e a due gatte adulte. Il loro stato era pessimo: molto magre e deperite e piene di parassiti. Con le giuste cure ed attenzioni hanno ritrovato la forma migliore e sono rifiorite: ora sono due splendori pieni di vita, abituate al contatto umano e fiduciose di trovare una famiglia che le riempia d’amore.

Son è delle due la più timorosa: ha ancora un po’ paura di questi strani giganti senza coda né pelo che ogni tanto la acchiappano e la riempiono di baciotti! “Ma cosa vorranno mai? Meglio mostrarsi feroci e buttare lì qualche sonoro soffio! Però… a dirla tutta… Tutte queste carezze e attenzioni mi piacciono parecchio! Alla fine mi sa che questi umani non sono poi così male!”; ed in effetti, basta prenderla in braccio e si lascia fare ogni cosa ☺☺☺ Anche Wally inizialmente è un po’ guardinga, ma basta veramente poco a farle prendere confidenza e a sciogliersi; è una gattina simpatica e giocosa e davvero amorevole! Con loro giochi che è una meraviglia, ti donano momenti di allegria e di tenerezza da riempirti la vita di gioia!

Le due micine hanno appena 2 mesi; sono stati spulciate, sverminate e sanno già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccole, non sono testabili con attendibilità. 

Gennaio 2020

Le due piccole sono state felicemente adottate! Son è a casa con Sergio e Daniele e Wally è stata scelta da Andrea. Un urrà per le piccole!

Post correlati