PEPITA, restituita dopo 2 anni… incredula e buonissima.

PEPITA, restituita dopo 2 anni… incredula e buonissima.

Il suo stallo scade il 6 dicembre!

Di preciso non abbiam capito perché Pepita sia tornata da noi. Ci dicono che mostrava malessere, che non sembrava felice, probabilmente non è stata mai accettata fino in fondo. Adottata per far felice la bambina, temiamo che “il giocattolo” non sia più gradito. Certo è che Pepita non può capire le ragioni di questo rifiuto; improvvisamente ha perso tutti i suoi punti di riferimento e si ritrova in un posto sconosciuto, con odori nuovi e persone mai viste. Nonostante ciò Donatella ce la descrive come una micetta buona, che impazzisce letteralmente per le coccole, impasta e fuseggia in maniera delicata ma dà delle testate paurose! In un’altra vita probabimente era una gru o un airone già che, mentre impasta, si ferma spesso e volentieri con una zampetta a mezz’aria! E’ davvero adorabile e si mostra ancora, incredibilmente, fiduciosa e affettuosa.


Il suo stallo scade il 6 dicembre: è quindi urgente trovarle una casa il prima possibile!

Pepita ha 2 anni e mezzo. È svermata, sterilizzata, vaccinata, fiv felv negativa. Si trova attualmente in stallo a Venaria ed è adottabile ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131
PEPITA É PRESENTE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovarle una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Pepita

Post correlati