PEPITA, adottata!

PEPITA, adottata!

La sua storia

Pepita è proprio sfortunata. Aveva una casa, una famiglia, tutto procedeva in tranquillità per lei! Ma all’improvviso… eccola rispedita al mittente! Di preciso non abbiam capito perché Pepita sia tornata da noi. Ci dicono che mostrava malessere, che non sembrava felice, probabilmente non è stata mai accettata fino in fondo. Adottata per far felice la bambina, temiamo che “il giocattolo” non sia più gradito. Certo è che Pepita non può capire le ragioni di questo rifiuto; improvvisamente ha perso tutti i suoi punti di riferimento e si ritrova in un posto sconosciuto, con odori nuovi e persone mai viste. Da che viveva tranquilla in famiglia, si ritrova ad essere sballottata di qua e di là nel giro di poche settimane!!! Donatella ce la descrive come una micetta buona, che impazzisce letteralmente per le coccole, impasta e fuseggia in maniera delicata ma dà delle testate paurose! In un’altra vita probabimente era una gru o un airone già che, mentre impasta, si ferma spesso e volentieri con una zampetta a mezz’aria! E’ davvero adorabile e si mostra ancora, incredibilmente, fiduciosa e affettuosa.


Il suo attuale stallo, a Venaria, scade il 6 dicembre; avevamo già fatto un appello per il suo stallo ma nessuno ha risposto ed ora è giunto il momento di spostarla: arriverà a Torino ma abbiamo il posto solo fino al 17 dicembre!!!!! è quindi urgente trovarle una casa il prima possibile!

Pepita ha 2 anni e mezzo. È svermata, sterilizzata, vaccinata, fiv felv negativa.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Dicembre 2023: HAPPY ENDING!

La piccola è stata adottata da Stefania. Auguriamo a lei una lunga e felice vita!


Post correlati