BERRY, adottato!

BERRY, adottato!

La sua storia

Berry , fantastico panterino con tanta voglia di giocare! E’ stato tolto dalla strada piccolissimo ma, a causa di mancanza di stallo, ha passato mesi e mesi in un gabbione, in paziente attesa del suo momento. Finalmente è approdato a casa di Claudia e, comprensibilmente, sulle prime si è mostrato un po’ diffidente con le persone ma super super socievole con la micia di casa. Sin da subito ha fatto amicizia con Mirtilla, ed ora giocano spensierati e si rincorrono come matti in giro per casa. Vederli interagire è puro piacere!


Lui è un po’ fifonetto… rumori improvvisi lo fanno sussultare e fuggire ma la sua è un’insicurezza che, pian pianino, va migliorando di giorno in giorno. Dopo averti conosciuto si concede a te fiducioso, si fa accarezzare, attacca subito con le fusa e accetta le coccole tutto goduto. Oltre ad essere un gran mangione è un chiacchierone da paura: chiama Mirtilla (e l’umana di casa, quando ha fame!) da una stanza all’altra e intrattiene piacievoli chiacchierate con sé stesso!

Berry ha 8 mesi, è stato spulciato, svermato, sterilizzato, vaccinato (anche per la FeLV) e testato (negativo a Fiv e FeLV).
Cerchiamo per lui una famiglia che voglia rispettare i suoi tempi di adattamento e pazienti il necessario. La sistemazione ideale, per Berry, è insieme ad un altro micio che abbia voglia di giocare e saltellare per casa!

Dicembre 2023: HAPPY ENDING

Berry felicemente adottato da Eleonora!

Post correlati