Affettuosi, dolci e giocherelloni!
Pepe, Liquirizia e i loro 3 fratellini ci sono stati segnalati all’interno di una cantina, soli soletti, piccolissimi, senza mamma. Sono quindi stati presi e allattati a biberon e hanno imparato sin da subito a fidarsi degli umani. Purtroppo, una volta autonomi, non abbiam potuto affidarli ad alcun volontario causa mancanza di stalli. Li abbiamo infilati in un gabbione e lì ci sono stati per due mesi! Mesi che per loro saranno sembrati infiniti… Ora che finalmente sono liberi possiamo cercare per questi bambolotti una famiglia che li accolga, rispetti e ami.
Pepe e Liquirizia mostrano un carattere a dir poco splendido. Entrambi amano stare in braccio e godersi coccole e grattini. Sebbene all’inizio si mostrino timidi, è sufficiente qualche giorno di pazienza per vedere la loro indole: socievoli con chiunque: umani, gatti e anche cani! Docili e buoni buoni, giocano con qualunque cosa gli capiti a tiro.Giocatori instancabili e campioni di fusa, sono degli autentici tesori. Hanno stabilito un forte legame tra loro, si cercano in continuazione e, soprattutto Liquirizia, sembrerebbe dipendere molto dal fratello. Un’eventuale adozione di coppia sarebbe l’ideale!
I due pupetti hanno appena compiuto 4 mesi; sono stati spulciati, sverminati, vaccinati e sanno usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.
Attualmente si trovano in stallo a Pino torinese e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 PEPE e LIQUIRIZIA SONO PRESENTI SU FACEBOOK, INSTAGRAM (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)
Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa ->volantino di Pepe e Liquirizia