Odino, adottato!

Odino, adottato!

La sua storia

Odino è stato trovato, insieme al fratello, all’interna di una cantina. Della mamma nessuna traccia per cui i due fratellini sono stati presi in carico dalla nostra associazione in attesa di trovare loro una bella famiglia.
Il suo fratellino ha trovato casa alla velocità della luce e noi speriamo vivamente che presto sarà il turno di Odino.


E’ un cuccioletto un po’ timido che vuole avvicinarsi a te ma ti guarda un po’ timoroso: sicuro di non volermi far del male? Dimostramelo! Dopo che riuscite a conquistare la sua fiducia, inginocchiandovi vicino a lui e accarezzandolo lui si rilasserà immediatamente. Si mette a pancia all’aria, godendosi i tuoi grattini e lasciandosi andare a fiduciose fusa! Insomma, capitola davvero in men che non si dica!
Odino ha 4 mesi: è stato spulciato e svermato e usa correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccolo, non è testabile con attendibilità.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Febbraio 2024: HAPPY ENDING!

Adozione super veloce per il dolcissimo panterino!

Post correlati