Charlie è giovane, socievole e affettuoso.

Charlie è giovane, socievole e affettuoso.

1 anno, negativo a Fiv e FeLV

Questo miciotto giovane e bello è stato lasciato in ambulatorio dalla sua famiglia che non aveva possibilità economiche per curarlo. Lo abbiamo preso in carico noi e abbiamo proceduto a farlo operare di uretrostomia con urgenza; l’unica possibilità per lui, arrivato al terzo episodio di ostruzione urinaria. Adesso è arrivato in stallo; perfettamente in forma (deve solo fare una dieta urinary per un paio di settimane, non ha altra terapia da seguire); un gatto socievole, per nulla timido o impaurito, ha una faccia da schiaffi: appena uscito dal trasportino si è avventato sulla ciotola e chi se ne frega del luogo o degli ospiti (quando uno ha fame…). Non si è mai nascosto, ha perlustrato casa in maniera intraprendente mostrandosi sicuro di sé. Dei gatti di casa se n’è sbattuto fieramente. Amante delle scatole sfoggia adesso un look da re Leone che sarà presto sostituito da un codone meraviglioso. Charlie è affettuoso (tranne che col veterinario, per cui si trasforma in un diavoletto della Tasmania) ed è un perfetto micio di casa.

Daje che non aspetta altro che prendere possesso del vostro divano! Charlie ha circa 1 anno, è sterilizzato e negativo a Fiv e FeLV.

Si trova attualmente in stallo a Trofarello ed è adottabile ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131CHARLIE É PRESENTE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Charlie

Post correlati