La loro storia
Nur e Indah sono al loro secondo appello. La loro sorellina, Salamet, ha trovato una famiglia molto in fretta, e ha continuato a ricevere richieste, forse perché la sua storia ha commosso molte persone (era rimasta intrappolata in un cassone insieme al fratellino ormai senza vita…). Ma adesso è giunto il momento che ci si commuova anche per loro, prelevate da una vita di probabili stenti in strada (per dar loro un futuro protette e amate) hanno ormai cambiato 3 stalli. Noi sogniamo per Nur ed Indah una vita finalmente stabile e serena, con persone che le facciano giocare tra topini e palline, che gli comprino tiragraffi, cuccette e giochini, ed una marea di pappe buone! Nur ed Indah sono dolci e socievoli. Indah al principio era diffidente ma adesso è molto più rilassata. Amano i grattini sul pancino, le prendi in braccio, le accarezzi… sono meravigliose! Se ti siedi ti si avvicinano ronfanti in cerca di coccole.
Le due sorellline hanno circa 5 mesi; sono state spulciate, sverminate e vaccinate (anche per la FeLV). Sono inoltre state sterilizzate (eh sì: sono andate in calore precocemente)e testate (negative a Fiv e FeLV), potrebbero quindi essere l’adozione ideale se volete dare compagnia al vostro micio di casa!
Gennaio 2022
Ci sono voluti 3 appelli per sistemare queste due scricciole… arrivate al compimento del loro settimo mese d’età possiamo ora gioire per entrambe!