La loro storia
Ed ecco questi splendidi tigratini che cercheranno di catturare la vostra attenzione. Vengono da una colonia super affollata della provincia. Coghy e Baz sono due fratellini mentre il piccolo Gigi è più giovane di una settimana.
Abbiamo deciso di toglierli dalla strada nonostante non avessimo uno stallo libero per loro, ragion per cui hanno trascorso le prime settimane in un gabbione, all’interno di un alloggio non abitato, con una volontaria che poteva andar da loro 1-2 volte al giorno senza poter fermarsi troppo a lungo… Ci piangeva il cuore ma non potevamo fare altrimenti. Infine si è presentata la possibilità di un bello stallo ma, ahimè, tempo 6 gg. hanno dovuto cambiare casa in fretta e furia… Non c’è pace per questi topini. Al momento sono a casa di Barbara e speriamo trovino adozione in fretta!
Dei 3 Baz è il più timidino. Appena arrivato in casa è rimasto nel trasportino guardingo con l’aria di dire “ed io mi dovrei fidare di questa tipa qui?!?”; i suoi fratellini gironzolavano curiosi per la stanza e iniziavano a far le fusa e lui li guardava dubbioso. Adesso -e figurarsi!- è capitolato anche lui: appurato che Baz e Coghy sono sopravvissuti alle attenzioni dell’umana, ha deciso di tirar fuori il suo musino e di accettare le carezze che ora si prende, tutto goduto e ronfante.
I 3 cucciolini ti seguono ovunque ronfanti, si sciolgono sotto i grattini e le coccole. Sono ancora un po’ fifoni quando si tratta di rumori o persone sconosciute ma è questione di poco: sono dolcissimi, socievoli, affettuosi e perfetti per la vita in famiglia: non vedono l’ora di occupare il vostro divano!
Coghy e Baz hanno quasi 4 mesi; Gigi ha 3 mesi e mezzo. Sono stati spulciati, sverminati e le loro madri sono state testate per Fiv e FeLV risultando negative. Possono essere l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino!
Gennaio 2022: HAPPY ENDING!
Ci hanno messo un po’ troppo ma alla fine ce l’hanno fatta anche loro: accasati!!! Gigi e Baz in coppia!