La sua storia
Nanny: una pallozza morbidosa e ronfante che, fino a ieri, viveva nel cortile di una ditta. La persona che si curava di lei, purtroppo, non è riuscita ad inserirla in famiglia ma, adesso che la ditta chiude è diventato necessario trovare un posticino per questa balenotta.
Nanny è di una dolcezza incredibile: appena arrivata in stallo, ancora nel trasportino, si è precipitata ad accendere il trattore e a pasteggiare ferocemente (guardate qui -> https://youtu.be/cJSdkWjWOBY) . Adora i grattini (quelli belli potenti) e alza la coda tutta goduta. Ronfa sotto le tue carezze, si mette a pancia all’aria e affondare le mani sul suo pelo è una goduria! Struscia volentieri il suo musetto su qualsiasi cosa, animata e non. Ovviamente, i primi giorni, tende a cercare i nascondigli che la facciano sentire al sicuro e predilige stare sotto le coperte, sotto i divani, sotto i cuscini, sotto, insomma! Non appena si rilassa e prende confidenza con l’ambiente riesuma la cucciola che è in lei ed inizia a giocare con le cannette (non aspettatevi tripli salti mortali eh). Punto a favore: adora essere spazzolata e accompagna le tue manovre con piccoli borbottii goduti; punto a sfavore: la sua silhouette difficilmente la farà trionfare come cat model dell’anno! La sua è una presenza rilassante, davvero poco impegnativa.; vuole però essere la regina della casa ed è preferibile inserirla in ambiente tranquillo (no altri gatti, cani o bimbi piccoli).
Nanny ha circa 6 anni: è stata svermata, sterilizzata, vaccinata e testata (Fiv-FeLV negativa).
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131 NANNY È PRESENTE ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)
Ottobre 2022: HAPPY ENDING!
La nostra splendida cicciottina è stata felicemente adottata da Assunta!