SOFIA, adottata!

ALFREDINO, adottato!
03/09/2022
NANNY, adottata!
25/09/2022
Mostra tutti

SOFIA, adottata!

La sua storia

SOFIA era destinata ad una vita di stenti e di rischi. Nata in città, la sua tana era in un dirupo a pochi metri dalle rotaie del treno e sopravviveva grazie a un senzatetto di buon cuore che, quando poteva, dava del cibo a lei e ai suoi fratelli.  Siamo stati informati della presenza dei gattini in questo luogo decisamente pericoloso in piena estate; abbiamo così provveduto a spostarli in un appartamento (soluzione provvisoria, senza luce né acqua) in attesa di uno stallo.  La piccola è rimasta in attesa settimane e settimane e, finalmente, ora, è approdata a casa di Sonia che ce la descrive come una micetta assolutamente deliziosa.

Sofia è una gattina molto molto curiosa ma è anche tanto intelligente, pronta a recepire i tuoi insegnamenti. Ama tantissimo giocare e trascorre molto del suo tempo dietro palline e spaghi; è di grande compagnia ed è estremamente dolce e affettuosa. Le piacciono le coccole e si accoccola volentieri sulla tua pancia per farsi un sonnellino perché ama particolarmente il contatto umano.

Sofia compirà fra poco 6 mesi di età; è una micetta di costituzione minuta: è uno scricciolo! È stata spulciata, svermata, vaccinata (anche per la FeLV) e usa correttamente la lettiera.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Novembre 2022: HAPPY ENDING!

Sofia è stata felicemente adottata da Laura!