La sua storia
SOFIA era destinata ad una vita di stenti e di rischi. Nata in città, la sua tana era in un dirupo a pochi metri dalle rotaie del treno e sopravviveva grazie a un senzatetto di buon cuore che, quando poteva, dava del cibo a lei e ai suoi fratelli. Siamo stati informati della presenza dei gattini in questo luogo decisamente pericoloso in piena estate; abbiamo così provveduto a spostarli in un appartamento (soluzione provvisoria, senza luce né acqua) in attesa di uno stallo. La piccola è rimasta in attesa settimane e settimane e, finalmente, ora, è approdata a casa di Sonia che ce la descrive come una micetta assolutamente deliziosa.
Sofia è una gattina molto molto curiosa ma è anche tanto intelligente, pronta a recepire i tuoi insegnamenti. Ama tantissimo giocare e trascorre molto del suo tempo dietro palline e spaghi; è di grande compagnia ed è estremamente dolce e affettuosa. Le piacciono le coccole e si accoccola volentieri sulla tua pancia per farsi un sonnellino perché ama particolarmente il contatto umano.
Sofia compirà fra poco 6 mesi di età; è una micetta di costituzione minuta: è uno scricciolo! È stata spulciata, svermata, vaccinata (anche per la FeLV) e usa correttamente la lettiera.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Novembre 2022: HAPPY ENDING!
Sofia è stata felicemente adottata da Laura!