MISHA – adottata!

MISHA – adottata!

Pubblicato il

Categorie:

Gennaio 2018 – LA SUA STORIA

La storia di Misha ha dell’incredibile, anche se chi fa volontariato sa che la realtà spesso supera la fantasia.

Questa splendida gattina era stata adottata da una signora straniera insieme ad un’altra micetta. Trovandosi nella necessità di tornare al suo paese d’origine la signora (si fa per dire) ha pensato bene di portare con se solo una delle due gatte e si è rivolta al veterinario perché sopprimesse l’altra. Si, avete letto bene. Ovviamente il veterinario si è rifiutato di dar seguito alla richiesta ed ha contattato una volontaria che abita in zona per farsi carico di trovare un’altra sistemazione alla gatta. Sabrina, pur avendo gatti in ogni dove, ha accolto in casa la panterina, che è diventata la compagna di stanza di Pumpkin (la gattina incidentata ad Halloween).

Le due micette convivono senza problemi. Superato il disorientamento iniziale, Misha si è rivelata una gatta molto molto affettuosa e buona. Ama le coccole e sta in braccio molto volentieri. E’ la compagnia ideale per famiglie ed in particolare per bambini. Patisce un po’ sovraffollamento felino quando le viene dato il via in tutta la casa, ma è una situazione abbastanza “eccezionale”.

Misha circa 2 anni, è sterilizzata, testata negativa per fiv e felv, e vaccinata con trivalente e felv.

Marzo 2018 – HAPPY ENDING

Alessia e Marzia hanno adottato la nostra panterina; la piccola ora ha una famiglia -vera- che non l’abbandonerà alla prima difficoltà!

Post correlati