E’ il loro secondo appello!
Cercate cuccioli coccoloni? Di quelli che li prendi, li sbaciucchi e puoi affondarci il naso dentro? Mini e la sorellina Ruggen sono questo e anche di più! Veramente affettuosi e buoni, si lasciano fare la qualunque senza protestare. Anche durante la punturina del vaccino sono rimasti immobili e non han fatto una piega, docili come è difficile trovarne.
Eppure, con noi fin da piccolissimi, sono le “vittime” dell’estate. Nessuno li ha voluti prima delle ferie estive, quando erano piccini e batuffolosi e nessuno li cerca ora, perché non sono così piccoli! E chi vuole un adulto non li sceglie (perché troppo giovani!). Sarà che i mici bianchi e neri non attirano tanta gente? Loro sono di una bontà immensa, perfetti per convivere con bambini, altri mici e cani. Perfetti micini di casa, giocosi e in cerca di contatto.
Sono nati a fine aprile. Sono stati spulciati, svermati, vaccinati (anche per la FeLV) e la loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV .
Attualmente si trovano in stallo a Venaria e sono adottabili in Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi per avere notizie.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Se interessati mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131
MINI e RUGGEN sono presenti su FACEBOOK, INSTAGRAM (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Mini e Ruggen