MARIOROSSI, adottato!

MARIOROSSI, adottato!

La sua storia

MARIOROSSI ha iniziato la sua vita nel peggiore dei modi. E’ infatti stato gettato dentro un sacchetto di plastica come spazzatura, senza valore alcuno. Non appena siamo stati avvisati ci siamo precipitati: lui e i suoi 2 fratellini erano piccolissimi, avevano appena un giorno di vita, e sono entrati a far parte della nostra nursery. Allattati a biberon, coccole ed esercizi (i suoi fratellini avevano problemi alle zampine) sono cresciuti belli, affettuosi e simpatici! Al compimento dei 2 mesi di età tutti e tre erano già sistemati. Mentre Efesto e Clara, sono stati adottati (in coppia!) Mariorossi è stato sfortunato: proprio all’ultimo la sua adozione è saltata ed ora si ritrova improvvisamente solo.
Questo gattino è una vera bomba! Ci ha sorpreso regalandoci due occhi diversi l’uno dall’altro: uno azzurro, l’altro verde. Wow!
E’ un cucciolo allegro e coccolone: ama stare in braccio e piazzarsi sul collo appena ti siedi. E’ socievole con chiunque e gioca con qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Grande dispensatorie di fusa e super tenero.
Mariorossi ha compiuto da poco 2 mesi di età; è stato spulciato, svermato e ha fatto il primo vaccino trivalente. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccolo, non è testabile con attendibilità.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Luglio 2023: HAPPY ENDING!

Super adozione di trio! Giovanna ha deciso di adottare Mariorossi insieme ai suoi due fratellini Efesto e Clara. Urràààà

Post correlati