La sua storia
Camilla è nata lo scorso autunno in una colonia felina in piena città. È riuscita a cavarsela e a superare le rigidità dell’inverno e i pericoli della strada e quando abbiamo iniziato a sterilizzare la sua colonia, ci è letteralmente capitata tra le braccia! Ha passato mesi in gabbione, in attesa che si liberasse uno stallo per ospitarla. Adesso è poco più che cucciola e sin da subito si è dimostrata una gattina buona buona, così dolce da temere picchi glicemici: da adottare ad occhi chiusi. E’ molto tenera, remissiva e discreta. Una bella gattina profumata, col pelo lucido, esile.
Non appena ti avvicini, mostra tutto il suo apprezzamento cominciando a fuseggiare sonoramente e correndoti incontro per riempirti di bacini. Anche se sola non protesta e non miagola, grata per l’occasione che le stiamo dando e la nuova vita che l’attende.
Camilla ha 9 mesi; è stata svermata, vaccinata ed è risultata negativa a Fiv e FeLV. Ama la compagnia degli altri gatti per cui potrebbe essere la scelta adatta se volete dare compagnia al vostro micio di casa.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Luglio 2023: HAPPY ENDING!
Camilla è stata felicemente adottata