La sua storia
Proprio vero che basta avere un po’ di pazienza e anche i gattini più timidi fioriscono in maniera incredibile!
Margot proviene dall’astigiano e fa parte di una cucciolata i cui fratelli sono già bell’e sistemati nelle loro famigliuole. Quando abbiamo fatto uscire il loro appello non abbiamo presentato Margot al grande pubblico perché decisamente impaurita e restìa al contatto fisico. Ma noi non demordiamo! Ci siamo detti: diamole tempo, accarezziamola e sbaciucchiamola a non finire e avremo ragione di lei! E così è stato: la piccola ha cambiato 3 stalli, ha avuto modo di conoscere tre luoghi diversi e mamme diverse e adesso è un’impavida! Come vedete nelle foto è decisamente “fisica”, il contatto le piace proprio, si addormenta sulle tue braccia, le piace guardare il mondo dall’alto e ha deciso che dalle tue spalle è il punto migliore. Fuseggia, impasta, è una meraviglia!!!
Margot ha 7 mesi, è stata spulciata, svermata, sterilizzata, vaccinata e testata fiv felv (negativa). Ha praticamente il tagliando completo!
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Dicembre 2023: HAPPY ENDING!
Margot è stata adottata pochissimi giorni prima del Natale, per delle feste davvero dolci!