La sua storia
Limone è un’autentica bellezza proveniente da una colonia della provincia torinese. La persona che si occupava di lui e dei suoi compagni purtroppo non c’è più e siamo dovuti venire in soccorso.
Al momento della sterilizzazione ci siamo resi conto di quanto buono (e bello) fosse questo micetto e abbiamo deciso di dargli la possibilità di una vita “protetta”, in un contesto di cure e amore.
Limone è arrivato in stallo da noi da pochi giorni. Adora stare in alto per studiare bene gli umani intorno a lui e per farsi un po’ desiderare… Conscio di essere troppo bello per essere vero ha deciso che dobbiamo conquistarci l’onore di accarezzarlo e affondare le nostre mani sul suo regale pelo. Una volta che lo raggiungiamo sul mobile o sulla mensola su cui si è piazzato il suo atteggiamento da sovrano inarrivabile sparisce nel giro di un secondo: per un grattino dietro l’orecchio o una carezza sulla pancia si vende senza alcun ritegno allargando le zampine in pose scostumate e prendendoti a testate! Guardatelo qui: https://youtube.com/shorts/jRRyUsdda1U Insomma: un finto fifone che non attende altro che coccole e grattini.
Vi basteranno 2 carezze per avere la sua testolina abbandonata sulle mani. A lui basteranno pochi minuti per farvi innamorare: i suoi occhi color smeraldo e questo soffice manto silver fanno di lui un gran bel figone!
Limone ha 7 mesi, è stato spulciato, sverminato, sterilizzato e testato (fiv felv negativo).
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
https://www.protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Maggio 2024: HAPPY ENDING!
Limone è stato felicemente adottato (insieme a Rossolino) da Irene!