GASTONE, adottato!

GASTONE, adottato!

La sua storia

“Ma è troppo grande!” Ci chiedono cuccioli coccolosi e noi pensiamo: “e chi è più coccolo di Gas-gas?”
Così proponiamo Gastone e ci rimbalzano l’offerta con un “è troppo grande”.
Ma Gastone ha appena sei mesi. A sei mesi si è cuccioli!
È un gattino meraviglioso, ama gli animali e gli umani, vive fuseggiando e strusciandosi. Un piccolo difetto ce l’ha:
Gastone detesta la solitudine, è un po’ gatto dipendente (perciò cerchiamo per lui una casa con almeno un micio oppure un’adozione in coppia con un altro nostro gatto). Si struscia sui micio-zii della sua casa stallo e di tanto in tanto dà una curiosata anche al cagnone (ci teniamo a precisare che al suo arrivo non ha fatto una piega né con gatti né con il cane di 45kg, non un pelo alzato o una soffiata).

Vi offriamo quindi un gatto dall’inserimento lampo, agile e scattante come una gazzella per intrattenere il vostro di casa, fusone come una caffettiera, testato fiv felv negativo, vaccinato e sterilizzato (è da poco passato dal parrucchiere che gli ha dato una potatina alle ciliegie di famiglia); quindi che abbia inizio la corsa per accaparrarsi questo vecchissimo CUCCIOLO che tra l’altro è pure figo (europeo spotted!)
Segno particolare: gli piace assistere quando tiri lo sciacquone.
Segno particolare 2: chiacchiera con gli umani, soprattutto quando ha fame.


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Ottobre 2023: HAPPY ENDING!

Gastone è stato felicemente adottato!


Post correlati