La sua storia
Soffice, fusone, gradevolmente panzuto. Penseresti di rappresentare la triade dell’estasi e invece ti ritrovi sbattuto per strada. Questo è successo a Garfield che, come il suo famoso omonimo, con le comodità di casa e le coccole ci va a nozze. Eppure qualcuno ha pensato bene di smollarlo in una colonia da un giorno all’altro, in mezzo ad altri mici a lui sconosciuti, lontano da cuccia e divano. La permanenza in strada senza essere sterilizzato gli ha procurato un premio scomodo: è risultato positivo alla fiv. Ma non disperate! Un micio fiv+ in contesto domestico ha la stessa aspettativa di vita di un micio fiv negativo e può tranquillamente convivere con altri gatti!
Garfield è il classico rossino-cozza che fin dal primo momento ti fa le pastine addosso e ti si spaparanza in braccio mostrandoti tutte le sue grazie senza pudore. Non ha alcuna timidezza: ronfa e sbava e ti usa pure come tiragraffi! Guarda qui:https://youtu.be/guyugz9mwLE
È inoltre socievole con gli altri gatti, non cerca rogne, solo tranquillità e ozio per accrescere il suo adipe.
Per lui cerchiamo qualcuno di speciale, una persona che vada oltre l’etichetta fiv, che vada oltre il cucciolino di due mesi.
Garfield è giovane, ha 2 anni, è stato svermato e sterilizzato e non aspetta altro che lasciare la sua stanzetta a Viarigi per poter esplorare la sua casa per sempre!
Febbraio 2023: HAPPY ENDING!
Finalmente un finale felice anche per il nostro pacioso rossone, scelto da Aurora ed accolto nella sua casa. Salutiamo Garfield e gli auguriamo una vita piena d’amore!