FORREST E LOGAN – Adottati!

FORREST E LOGAN – Adottati!

NOVEMBRE 2017 – IL LORO APPELLO

“Mi hanno chiamato FORREST. Quando ero piccino (ma proprio piccino: nella pancia della mamma!) sono stato attaccato da un brutto virus che mi ha reso speciale. Perdevo l’equilibrio, stavo sempre sdraiato, giravo tutto in tondo. Questi problemi tendono a diminuire molto con la crescita, infatti sono migliorato TANTISSIMO! Il mio disturbo non si nota quasi più e non è assolutamente contagioso verso gli altri animali; certo, è possibile che io resti sempre un po’ partIcolare (per esempio, ho ancora paura dell’altezza) ma a me non importa: guardatemi in questo video mentre gioco con mio fratello -> https://youtu.be/CWxdcM5LMLM

Mi piacerebbe tanto essere adottato IN COPPIA col mio fratellino LOGAN: insieme ci divertiamo tantissimo e ho bisogno della sua compagnia: giochiamo come  mattacchioni dietro palline e topini; facciamo corse folli (di Logan a volte vedo solo la scia!) e lotte senza paura  (battaglie da cui esco quasi sempre vincitore!). Entrambi adoriamo prendere le carezze e i grattini (io li reclamo a gran voce se vi distraete dal vostro compito…); e siccome sappiamo che vi fa tanto piacere, vi riempiamo di baci e testatine (anche a comando!). Siamo delle ottime forchette: io mangio volentieri qualsiasi cosa sia commestibile (e anche qualcosa che non lo è!)  Qua intorno a me dicono che rimarrò a lungo in attesa, che nessuno mi vorrà -perché sono neuroleso- Io non ci credo: sono bello, vivace e adorabile. E vi aspetto a zampe aperte (tra l’altro io ho quattro calzettini bianchi che sono meravigliosi mentre Logan ha un buffissimo pizzetto tirabaci!”.

FORREST E LOGAN hanno 2 mesi, sono belli, dolcissimi e con tanta voglia di vivere; sono stati spulciati, svermati ed usano correttamente la lettiera. Richiediamo per loro UN’ADOZIONE DI COPPIA. Se in casa ci sono altri gatti è opportuno che siano vaccinati contro la FeLV perché, così piccoli, non sono ancora stati testati.

Dicembre 2017 – HAPPY ENDING

Grazie a Luca i due pupetti sono ora sistemati in una bella casetta e per sempre insieme!

Post correlati