NADAL – Adottato!

NADAL – Adottato!

Dicembre 2017 – IL SUO APPELLO

Nadal è un cucciolone nato e cresciuto nei pressi di un tennis club a Ciriè. Nell’area del parcheggio vive infatti da anni una colonia felina accudita da una persona di buon cuore. Qualche settimana fa ci ha contattato preoccupato perché uno dei due micini nati in estate era stato investito da un’auto. Prontamente recuperato ed assistito, ha trovato adozione tramite un veterinario. Nel parcheggio era rimasto però il fratellino, che si avvicinava alle persone (ed alle macchine!) con la stessa fiducia, rischiando di essere meno fortunato! Lo abbiamo quindi recuperato ed affidato in stallo a Stefania. L’inserimento nella tribù di casa –  che conta 3 gatti ed un cane – è avvenuto senza problemi. Il piccolo si è relazionato fin da subito in maniera socievole ed accorta con tutti i pelosi. Un po’ di titubanza in più c’è stata nei confronti dell’umana, anche se non ha mai manifestato alcuna aggressività. Solo una gran fifa, che ha superato gradatamente quando ha capito che non aveva nulla da temere. Ha una grande passione per le palline (ma anche per i topini di stoffa e per tutto ciò che può essere rincorso) ma sempre più spesso fa la sua comparsa alla ricerca di coccole e carezze, incurante dell’ora!

Cerchiamo per lui una famiglia che lo approcci con dolcezza e gli dia il tempo di imparare a fidarsi. Può essere il compagno di giochi ideale per mici, cagnolini e bimbi non troppo vivaci.

Nadal è stato spulciato, sverminato, castrato ed è risultato negativo al test rapido fiv-felv. Tutto è annotato sul suo libretto.

Dicembre 2017 – IL SUO APPELLO

Nadal ha trovato casa in un battibaleno!

Post correlati