La loro storia
Ermes, Eros e Venere sono nati in una colonia dell’astigiano; la loro mamma è una furbacchiona: sono quasi due anni che le corriamo dietro per sterilizzarla ma niente, in questa gabbia non ci vuole proprio entrare! A noi tocca raccogliere i frutti dei suoi accoppiamenti e così eccoli qua: 3 splendidi paciocchini tolti dalla strada!
Appena arrivati erano, ovviamente, spaventatissimi. Ancora adesso, al primo rumore è subito un fuggi fuggi terrorizzati ma dura poco: li attiri con un giochino e, soprattutto la sera, non appena ti siedi, loro arrivano e ti si siedono addosso. In un tripudio di fusa. Ermes è un coccolone da competizione, ti si addormenta in braccio beato, ma tutti sono molto curiosi e giocherelloni. La squametta è la bulletta del gruppo e la sera prende gioiosamente a schiaffoni i fratellini. Bisogna svegliarli questi maschietti! Una cucciolata allegra e festaiola per rallegrarvi le giornate!
I tre pupetti hanno da poco compiuto 2 mesi; sono stati spulciati, e stanno completando i cicli di sverminazione come da prassi; sanno già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.
Dicembre 2021: HAPPY ENDING!
I tre pupetti sono stati tutti felicemente adottati e son pronti a distruggere gli alberi natalizi in allegria!