La sua storia
A quanto pare qualche bell’esemplare del genere umano non ha perso occasione per mostrare la propria crudeltà. Come si fa a lanciare nel bel mezzo di una colonia una micetta praticamente cieca, con leggeri problemi neurologici (che si palesavano agli arti posteriori), dolori alla colonna vertebrale e disturbi intestinali? Non riusciremo mai a comprendere il coraggio di certe azioni. Prontamente recuperata, Eyes è stata portata in clinica ed ha praticamente risolto tutti i suoi problemi ad eccezione di quello agli occhietti: ha il distacco della retina ad entrambi gli occhi per cui vede a malapena delle ombre. Inoltre, non riesce ad utilizzare la lettiera ma usa comodamente le traversine. La lettiera la usa per farci qualche passeggiatina ma proprio non ne vuole sapere di farci altro. Le traversine fanno molto di più al caso suo e non sbaglia mai un colpo!
Per il resto è una gatta di una bontà infinita! Stracoccolona, fa ron ron a non finire e pastine di rito a mostrarti tutto il suo apprezzamento per qualche coccola e grattatina. Difficile pure farle qualche foto perché quando tu entri in stanza lei subito si precipita festosa per accoglierti e strusciarsi! Cerchiamo per lei una famiglia speciale pronta ad accogliere con amore questa pulcina che ha conosciuto la cattiveria umana. Eyes non ha alcun problema con la presenza di altri mici ed è una micetta tranquilla e di facile gestione.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Settembre 2022: HAPPY ENDING!
Adozione super felice grazie a Barbara!