La loro storia
Nati in una cascina, avrebbero fatto la fine orribile delle cucciolate precedenti se un nostro volontario non fosse casualmente capitato in zona. Terminato lo svezzamento dalla mamma (che è stata prontamente sterilizzata!), li abbiamo presi in carico ed è iniziata la loro nuova vita da micetti di casa.
Nel giro di poco hanno imparato ad utilizzare la lettiera e a gustare pappe e croccantini. Si sono rivelati anche molto affettuosi con le persone ed hanno imparato a convivere anche con un cagnolino.
Dei 4: Ziggy, tigrato grigio, è l’unico maschietto e si distingue per la codina spezzata in 2 punti (che infatti va zig zag), Missy, Blanca e Blondie sono invece delle simpaticissime femminucce.
Sono stati spulciati, e stanno facendo le profilassi di sverminazione. La loro mamma è risultata negativa fiv e felv.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Novembre 2022: HAPPY ENDING!
Missy, Blanca e Ziggy hanno raggiunto le loro famiglie (grazie all’adozione da parte di Federico, Silvia e Sara) piuttosto in fretta ma la piccola Blondie ha dovuto attendere un bel po’… Finalmente, a novembre, anche lei può gioire a casa di Antonino!