La sua storia
Etta, diminutivo di Sorcetta, che è quello che sembravi al tuo ritrovamento: un piccolo topino di una settimana gettato in uno scatolone insieme ai tuoi 2 fratellini, al nostro arrivo già morti. Non era per niente scontato che tu ce la facessi, e invece hai dimostrato una incredibile voglia di vivere. Prima il sondino, poi il biberon, poi le mousse ed infine i crocchini, sempre facendo le fusa ad ogni contatto. Anche la lettiera non è stata un problema: raggiunto il mese di vita hai iniziato a scavare … chissà cosa cercavi!
Sei cresciuta giocando con due cuccioline provenienti dalla tua stessa colonia, con le quali attualmente condividi topini, palline e cucce. Se però qualcuno ti chiama, interrompi il gioco e rispondi pigolando (hai una vocina piccina) e ti avvicini subito fuseggiando, con la speranza di essere presa in braccio ed accarezzata. Non tutti i mici amano stare in braccio. Tu sì, abituata al contatto umano da quando eri uno scricciolino.
Cerchiamo per te una famiglia che abbia tempo da dedicarti. Saresti la compagnia ideale per bimbi ed altri animali.
Etta è nata a metà maggio. E’ stata spulciata, sverminata ed ha fatto il primo vaccino trivalente/felv.
Non avendo potuto testare la sua mamma, se in casa ci sono altri gatti è opportuno siano vaccinati contro la felv.
Attualmente si trova in stallo vicino ad Asti è adottabile in Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi per avere notizie.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Settembre 2021: HAPPY ENDING!
Etta è stata felicemente adottata!