La sua storia
“Eccomiiiii! Mi presento al folto pubblico in tutta la mia beltà! (anche se in realtà questo, per me, è già il secondo appello per cui qualcuno di voi dovrebbe già conoscermi) Sono nata a casa di Lucia perché la mia mamma si è fatta catturare (come una badòla è finita in gabbia) e aveva già il pancione bello pieno. Il bagno di zia Lucia è stata la nostra nursery, ma sono ormai più di 3 mesi che vivo in uquesta stanzetta che, anche se ha tutte le comodità e i giochini, inizia ad essere un po’ stretto per me e i miei 4 fratelli! Ho conosciuto le mani umane sin dai primi giorni di vita, per cui sono socievole e affettuosa. Certo, se non ti conosco, i primi momenti mostro un po’ di diffidenza ma, hey, sei grande e grosso in confronto a me: mi sembra il minimo! Io sono molto simpatica, comunicativa e mooolto pulita. Al mattino sono d’obbligo le abluzioni: bidet e lavandino tutti per me! Quando Lucia entra in stanza le corro incontro festosa e allegra e, dopo aver mangiato (e giocato come una folle per digerire) non vedo l’ora di arrampicarmi su di lei e prendere le coccole. Faccio delle fusa pazzesche! Ovviamente il mio nome rimanda a colei che, con la sua infinita bellezza, causò la guerra di Troia. E mi calza a pennello: guardate che bocconcino! Eppure, nessuno ancora ha chiesto di adottarmi. Mi spiegate perché?”
Elena ha 3 mesi e mezzo, è stata svermata e usa correttamente la lettiera. Se volete dare una compagnia al vostro micetto Elena potrebbe fare al caso vostro: la sua mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 ELENA È PRESENTE ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)
Settembre 2022: HAPPY ENDING!
FELICEMENTE ADOTTATA!