CUMINO E MELISSA, adottati!

CUMINO E MELISSA, adottati!

La loro storia

CUMINO e MELISSA sono comparsi improvvisamente in una colonia cittadina. Un bel giorno, la signora che stava rifornendo il punto pappa di crocchi ed acqua, se lì è visti sfrecciare davanti, arrivati chissà da dove…

Della loro mamma nessuna traccia e noi, non appena si è liberato un posticino per loro, li abbiamo raccolti e sistemati in stallo da Laura. Al principio erano molto spaventati ma ora, pian pianino, si sono abituati alla vita in famiglia: non scappano più al minimo rumore anche se la vista di un estraneo li intimidisce ancora un pochino. In ogni caso, tanta è la voglia di curiosare, interagire, giocare e prender le coccole che, dopo poco, li avrai vicino a te. Il loro fratellino è stato adottato ed i due piccini rimasti attendono ancora la loro occasione. Melissa è buffissima, con quella espressione sempre stupita! ti corre incontro con la codina dritta; basta guardarla e attacca con le fusa, ti salta in braccio e ti sta sulla spalla come un pappagallino. Curiosa, intraprendente, salterina e super chiacchierona! Cumino è molto tenero: si fa grattare volentieri il pancino, col passare delle settimane è diventato sempre più coccolone e ti segue ovunque tu vada.  Ha un occhietto un po’ velato ed una macchietta che è un residuo cicatriziale: non gli dà alcun problema e non necessita di alcuna terapia.

Cumino e Melissa hanno quasi 5 mesi, sono stati spulciati e svermati. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché nulla sappiamo sulla loro mamma!

Gennaio 2022: HAPPY ENDING!

I due topini hanno felicemente trovato casa. Cumino è stato adottato da Umberto e Melissa da Federica. Buona vita ad entrambi!

Post correlati