Crilin e le sue sorelline: adottati!

Crilin e le sue sorelline: adottati!

La loro storia

Abbiamo preso in carico Crilin e le sue sorelline quando ancora erano nel pancino della mamma! Sandra, infatti, è stata catturata per essere sterilizzata ma non abbiamo potuto procedere in quanto questi 3 pipistrellini erano ben nascosti nel suo pancino. Abbiamo ricoverato la mamma in un posto sicuro dove ha potuto partorirli e svezzarli in serenità.

Adesso sono approdati in stallo a casa di Laura, un inno alla gioia, dolci e allegri. Il più intraprendente è Crilin, con la sua buffa codina storta. Kiki richiede a gran voce tutte le attenzioni per sé mentre Bulma è super dolcissima.

Compiranno 2 mesi il 3 giugno e stanno facendo le sverminazioni di rito. La loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV  per cui potrebbero essere perfetti compagni di giochi per il vostro gatto di casa.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 CRILIN, BULMA e KIKI  SONO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”).

Agosto 2023: HAPPY ENDING!

Tutti e tre i pipistrellini hanno trovato felicemente casa!

Post correlati