Abbiamo preso in carico Crilin e le sue sorelline quando ancora erano nel pancino della mamma! Sandra, infatti, è stata catturata per essere sterilizzata ma non abbiamo potuto procedere in quanto questi 3 pipistrellini erano ben nascosti nel suo pancino. Abbiamo ricoverato la mamma in un posto sicuro dove ha potuto partorirli e svezzarli in serenità.
Adesso sono approdati in stallo a casa di Laura, un inno alla gioia, dolci e allegri. Il più intraprendente è Crilin, con la sua buffa codina storta. Kiki richiede a gran voce tutte le attenzioni per sé mentre Bulma è super dolcissima.
Compiranno 2 mesi il 3 giugno e stanno facendo le sverminazioni di rito. La loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV per cui potrebbero essere perfetti compagni di giochi per il vostro gatto di casa.
Attualmente si trovano in stallo a Torino in corso Racconigi e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 CRILIN, BULMA e KIKI SONO PRESENTI anche su FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”).
Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Crilin e sorelle