Camelia, adottata!

Camelia, adottata!

La sua storia

Tata Elisa! Come mai io sono rimasta sola soletta qui da te? Eravamo in sette, tra fratellini e cuginetti. Ed io li ho visti tutti entrare in quel trasportino e varcare la soglia di casa. Tutti avevano 2 o tre persone felici ed eccitate che li prendevano in braccio, li baciavano e li portavano via con sé. Ed ora… qui… solo io. Non sono abbastanza bella? O dolce? Spiegami tu cosa devo fare per farmi notare, ce la metterò tutta. Voglio anche io la mia famiglia. Voglio anche io vedere quei sorrisi e quelle braccia aperte…”.
Camelia è splendida. Una gattina me-ra-vi-glio-sa. Coccole, pastine, fusa… una gioia unica. Una cucciola deliziosa che farà la vostra felicità. E’ il suo momento di trovare una sistemazione. Non diamole questa delusione! Guardate quanto è tenera: https://youtube.com/shorts/ofdXMyXRY2A?feature=share
Camelia ha 4 mesi. E’ stata spulciata, svermata e vaccinata. La sua mamma è negativa a Fiv e FeLV e sarebbe dunque l’adozione ideale se avete gia un gatto negativo a casa e volete dargli una sorellina.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Ottobre 2023: HAPPY ENDING!

La dolce Camelia è stata felicemente adottata da Hilaria!

Post correlati