La loro storia
Il destino ha giocato davvero un brutto tiro a questi tre piccini: si sono dovuti separare dalla loro mamma appena pochi giorni dopo la loro nascita. La micia, infatti, ha scelto un cassone della nettezza urbana per partorirli ma la sua scelta si è rivelata, ovviamente, infausta. Il mezzo si è messo in moto e si è spostato. Alla prima fermata mamma gatta, terrorizzata, se l’è data a gambe (in un luogo a lei sconosciuto) e i suoi tre botolini sono rimasti nascosti in un pertugio all’interno del veicolo. Le persone accorse sul luogo li hanno scovati, sistemati al riparo ed hanno atteso il ritorno della loro mamma. Solo che lei non è più tornata. Bert Mert e Gas sono così approdati nelle mani esperte di Francesca ed ora hanno tre panzette adorabili!
Ma non sono solo i loro pancini ad esser adorabili: questi tre micetti sono quanto di meglio si possa volere: affettuosi, dolci, sempre in cerca di coccole e baci, così vogliosi di contatto umano da trovarseli sempre addosso come tre peluchetti! Guardateli nel video: https://youtu.be/7dQ9PLB6O0o Gas, per gli amici “Ravanelli” (per quei deliziosi pelucchi bianchi che gli spuntano ovunque)e Mert sono dei veri e propri bambolotti: li prendi, li sbaciucchi per minuti interi e loro lì a fare fusa di continuo come se fossero nati per quello! Bert non appena ti vede vuole salirti in braccio voglioso di coccole che richiama a gran voce, e con quelle unghiette tenta di scalarti le gambe per ottenere ciò che vuole. È sicuramente il più intraprendente e furbetto.
Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.
Bert, Gas e Mert saranno adottabili al compimento dei due mesi d’età (dal 18 giugno); adesso si trovano in stallo a Venaria; sono stati spulciati, svermati e già usano la lettiera correttamente.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131
Ottobre 2021: HAPPY ENDING!
Tutti felicemente adottati! Gas e Mert in coppia : ))))