La sua storia
Vi presentiamo ISIDORO. Questo splendido micetto si è palesato improvvisamente in una colonia della periferia cittadina, è possibile che qualcuno l’abbia abbandonato lì, sapendo che c’era qualcuno che si occupava dei gatti presenti. Durante una “battuta” di catture a scopo sterilizzazione Isidoro si è infilato in una delle gabbie trappola e così abbiamo potuto fare la sua conoscenza! È buonissimissimo! Certo, se non ti conosce, solo all’inizio, tende a nascondersi e a mostrare un po’ di timidezza ma non gli ci vuole molto per fidarsi ed affidarsi a te. Gli piacciono molto le coccole, carezze, grattini, e tutte le possibili attenzioni degli umani, come puoi vedere da questo video: https://youtu.be/y0eQd15MCgM Non appena gli porgi la mano per una carezza, Isidoro si lascia andare, si mette a pancia all’aria, inizia a fare fusa pazzesche, si struscia il musetto sulle tue mani mostrandoti tutto l’apprezzamento possibile; è dolcissimo! Inoltre è un perfetto gatto di casa, una presenza rilassante, per niente impegnativa.
Isidoro è un gatto giovane: ha all’incirca 1 anno e mezzo d’età, è stato spulciato, sterilizzato e testato, risultando negativo ai test per Fiv e FeLV. Potrebbe essere il compagno ideale per il vostro micio di casa!
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131
Giugno 2021: HAPPY ENDING!
Come speravamo, il piccolo Isidoro ha trovato famiglia alla velocità della luce. Come resistere al suo fascino? Infatti Fabrizio l’ha scelto e accolto con sè ed ora ha l’opportunità di una fantastica vita, amato e protetto.