Asti: EMMA, adottata!

Asti: EMMA, adottata!

La sua storia

Vi presentiamo EMMA.  Questa splendida micetta si è palesata improvvisamente in una colonia dell’astigiano mostrandoci la sua bella panzetta piena. Emma è una gattina molto socievole ed incline al contatto con le persone e sin da subito le nostre volontarie han capito che questi grandi occhioni avevano già visto una casa calda e una famiglia.  Niente di più facile, dunque, che la dolce Emma sia stata abbandonata all’esterno proprio a pochi giorni dal parto.  Emma è buonissimissima!  È stata bravissima ad occuparsi dei suoi quattro piccoli, a svezzarli e a crescerli con grande amore. Adesso è il momento di trovarle la famiglia giusta, quella che  possa prendersene cura ed amarla come merita. Ha trascorso i suoi ultimi due mesi chiusa in un bagnetto insieme ai suoi pupetti e questa sistemazione inizia a starle stretta! Le piacciono molto le coccole, carezze,  grattini, e tutte le possibili attenzioni degli umani, come puoi vedere da questo video https://youtu.be/-oNKIpu2SbY

EMMA è una gatta giovane: ha all’incirca 1 anno d’età, è stato spulciata, sterilizzata e testata, risultando negativo ai test per Fiv e FeLV.  Potrebbe essere la compagna ideale per il vostro micio di casa!

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131

Settembre 2022: HAPPY ENDING

Super felici!!! La piccola Emma è stata adottata da Linda insieme con uno dei suoi cuccio (l’ultimo rimasto della cucciolata: Leo)! Buona vita ad entrambi.

Post correlati