Asti. PERLA, GINEVRA, LEO e ARTÙ: adottati!

Asti. PERLA, GINEVRA, LEO e ARTÙ: adottati!

La loro storia

ASTI:  4 monellini, super dolci e giocherelloni, pronti a combinar marachelle e a farsi perdonare con languide occhiate. Sono irresistibili e vi sfido a sgridarli! Non è possibile, perdinci! Perla e i suoi fratellini sono una combriccola di pupetti  socievoli e giocosi. Sono nati in ambiente protetto perché la loro mamma è stata raccolta ormai gravida ed ha partorito al sicuro a casa di una nostra volontaria. I suoi cuccioli dunque, han conosciuto da subito la mano umana. Perla, dal morbidissimo pelo, è la timidina del gruppo che, una volta conquistata, mostra tutta la sua dolcezza. Artù è invece il discolo pronto ad infilarsi in ogni pertugio, intraprendente e curioso, Ginevra è la piccola diva, è bella e lo sa, indipendente  e molto giocherellona; Leo è il più tontolone, tranquillo e sognatore!

I quattro pupetti hanno appena 2 mesi; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. Sono l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino, infatti la loro mamma è stata testata per Fiv e FeLV risultando negativa.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 PERLA e i suoi FRATELLI SONO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)

Settembre 2022

Ginevra è stata la prima dei 4 pupetti a trovar famiglia (e ancora riceviam richieste per questa bellona!) ma col passar delle settimane siamo riusciti a sistemarli tutti; Perla e Artù in coppia!

Post correlati