La sua storia
Comparso chissà come, chissà da dove nel cortile di un condominio della prima cintura, Alfredino è un gattino curioso e comunicativo.
Pur essendo ancora un cucciolo è decisamente tranquillo, non particolarmente esagitato né testardo. Davvero un pezzo di pane! Sta convincendo la gatta di casa a fidarsi di lui (ma lei fa resistenza!) e mette in atto timidi approcci per non essere troppo invadente; non si lascia scoraggiare ma allo stesso tempo non stressa la padrona di casa! Ha un ottimo carattere: cerca la tua compagnia, ti corre incontro con la codina alzata quando torni a casa; ti segue ovunque tu vada; è un’ottima compagnia, allegro e dolce. Anche di notte Alfredino preferisce starti vicino vicino… e ti culla con le sue fusa sonore!
Alfredino ha circa 3 mesi e mezzo; è stato spulciato, sverminato e vaccinato (anche per la FeLV) e usa correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccolo, non è testabile con attendibilità.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 660 1131 ALFREDINO È PRESENTE ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)
Settembre 2022: HAPPY ENDING!
Alfredino è stato felicemente adottato da Luciana!