NESTORE, adottato!

NESTORE, adottato!

La sua storia

Nestore è arrivato nelle mani della nostra Lucia (insieme ai suoi fratellini) quando ancora era piccolissimo. Nato all’interno di una fabbrica, si è sempre dimostrato (come il resto della cucciolata, d’altronde) un gattino con tanta voglia di vivere, di relazionarsi con gli umani, di giocare coi fratelli, un inno alla vita e alla gioia.

Sono passati mesi e Nestore, come il fratello Ulisse, ancora deve trovare la via di casa. Nessuno sente il bisogno di un piccolo diavoletto della Tasmania in casa? Nestore è molto vivace e giocherellone; un gran salterino, che una ne pensa e cento ne fa, non puoi annoiarti con lui in casa. Ma con Nestore non mancheranno neanche i picchi glicemici: adora stare con le persone, seguirle, stalkerarle, stare tra i piedi insomma! È sempre in cerca di attenzioni e coccole, un gran comunicatore; è davvero un personaggino…

Nestore ha compiuto 7 mesi; è stato sverminato, sterilizzato, testato (fiv felv negativo) e vaccinato anche per la FeLV. Se il vostro micio di casa si annoia (oppure notate una certa pinguedine…)  Nestore è la medicina adatta per tenerlo in attività!

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

DICEMBRE 2022: HAPPY ENDING!

Finalmente anche per Nestore, dopo mesi e mesi di stallo in un bagnetto, è giunto il momento di raggiungere la sua nuova famiglia. Buona vita, monellaccio!

Post correlati