La loro storia
George e Louis non sono fratelli. Facevano parte della stessa colonia (situata pericolosamente vicino ai binari del treno) e quando li abbiamo trovati, vagavano tra sterpi e rovi, alimentati da un signore senza fissa dimora che si prendeva cura di loro come poteva e che ci ha chiesto aiuto. Sono in stallo ormai da parecchie settimane; le persone che si son rivolte a noi per un cucciolo hanno sempre optato per altri gattini e loro, intanto sono cresciuti a casa di Marina.
Louis è un gran giocherellone, gli piace rincorrere topini e palline e passa gran parte del suo tempo in corse sfrenate per casa. Va d’accordo con gli altri mici, con i quali gioca ad inseguirsi e alla lotta. Dimostra anche di apprezzare la compagnia della cagnolina di casa, alla quale tenta di regalare sonore testate e strusciatine. La sera si tranquillizza e si gode il lettone e le coccole da parte del “fratellone” impastando e ciuccellando tutto quello che trova a disposizione.
George è un micio molto affettuoso, sia con le persone sia con i suoi simili; infatti, oltre ad apprezzare le coccole della sua tata umana, adora ricevere le pastine del fratellino Louis. È adatto alla presenza di altri mici e alla convivenza con i cani, infatti osserva in ogni suo movimento la cagnetta, dalla quale è super incuriosito. La sera: un tripudio di zucchero: insieme si abbracciano, si baciano, si stendono e si addormentano sul lettone di casa, tra coccole, pastine e fusette.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131
Gennaio 2023: HAPPY ENDING!
Entrambi i cuginetti sistemati in splendide famiglie!