BUFFY, adottata!

BUFFY, adottata!

La sua storia

ASTI. Cosa ci faceva in giro per strada uno scricciolino  simile? Super domestica, buona come il pane, confidente e fiduciosa?

Sicuramente non è una randagia. Elisa ha incrociato il suo cammino e se l’è vista arrivare incontro, con la codina alzata e il musetto proteso alle carezze. In men che non si dica se l’è vista entrare in auto, una richiesta di aiuto di fronte alla quale non potevamo voltarci dall’altra parte.

Buffy è un gioiellino, buona buona. si siede sulle tue ginocchia, paciosa, si gode le tue carezze, grata per questi bei momenti.

Non sappiamo cosa l’ha portata in strada, adesso che si affaccia nella fase “senior” della sua vita, quando ciò che può desiderare è solo un po’ di tranquillità e sicurezza. È una gattina di semplice gestione: le basta un cuscino caldo, una coccola, guardarti negli occhi per sapere che c’è qualcuno lì, pronto a prendersi cura di lei in caso di bisogno. Anche se sola, non protesta e non miagola, grata per l’occasione che le stiamo dando e la nuova fase della vita che l’attende.

Buffy ha  8 anni. È già sterilizzata ed è risultata negativa a fiv felv.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Gennaio 2023: HAPPY ENDING!

La dolce Buffy è stata felicemente adottata da Pamela. Tempo poche ore era già padrona del divano!

Post correlati