WHISKEY, adottato!

WHISKEY, adottato!

La sua storia

Vi presentiamo Whiskey.  Questo bel micione aveva già una famiglia ma a quanto pare non tutti sono adatti all’amore di un gatto: per motivi futilissimi hanno deciso di sbarazzarsi di lui. Non appena ha perso le sembianze di un cucciolo batuffoloso non faceva più per loro! Ma Whiskey è buonissimissimo! Si lascia accarezzare riconoscente, si struscia su di te in cerca di attenzioni e coccole e ti segue per avere compagnia ed affetto. Questo miciotto non può fare a meno di un umano che lo spupazzi e lo coccoli! Se ti accoccoli vicino a lui ti salta in grembo per darti testatine e se lo lasci solo protesta disperato! È giovane e giocherellone, in cerca di stimoli ed interazione. Non appena gli porgi la mano per una carezza, Whiskey si lascia andare, si mette a pancia all’aria, inizia a fare fusa pazzesche, si struscia il musetto sulle tue mani mostrandoti tutto l’apprezzamento possibile; è dolcissimo

Guardalo in questo video: https://youtu.be/MPeAexdx7lQ  

Whiskey ha 8 mesi d’età, è stato spulciato, sterilizzato, vaccinatoe testato risultando negativo ai test per Fiv e FeLV.  Potrebbe essere il compagno ideale per il vostro micio di casa!

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Ottobre 2022: HAPPY ENDING!

Whiskey è stato felicemente adottato da Lucia, la sua stallatrice!

Post correlati