La sua storia
ASTI. Ma potevamo lasciare questo batuffolino nero in mezzo ad una strada? Weenie si è fatto prendere in braccio senza fiatare, un po’ impaurito, sì, e magari in una certa misura anche stupito: non aveva mai ricevuto una carezza e non sapeva potesse essere così piacevole e rassicurante. La nostra Griselda l’ha raccolto da terra (nel week end di Halloween, da qui il suo nome) e lui la guardava con quei begli occhietti tondi, “cosa vorrà mai da me questo essere strano, così diverso da me e dai miei fratelli? Mah… intanto stiamole un po’ in braccio che non è per niente male…”. Dopo poco Weenie ha iniziato a fare le fusa e questo è stato il segnale definitivo: non sarà sulla strada il tuo futuro!
Weenie, arrivato in stallo, ci ha messo davvero niente ad abituarsi al divano e alle coccole. Sta in braccio, adora i grattini ed ha iniziato a giocare con topini e palline. La sua vita da micino domestico è iniziata. Adesso ci tocca trovargli la famiglia per sempre, quella pronta ad accogliere un batuffolino speciale, dolce e affettuoso.
Weenie ha appena 2 mesi e mezzo; è stato spulciato, ha iniziato il ciclo di sverminazioni di prassi e usa già correttamente la lettiera. La sua mamma è risultata negativa ai test per Fiv e FeLV per cui potrebbe essere un’ottima opzione se vorreste dare una compagnia al vostro micetto di casa!
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 WEENIE È PRESENTE anche su FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)
Novembre 2022: HAPPY ENDING!
Weenie è stato felicemente adottato da Valentina!