VLAD E PRISCILLA, adottati!

VLAD E PRISCILLA, adottati!

Pubblicato il

Categorie:

Settembre 2018 – LA LORO STORIA

Era giugno quando la gattara che si occupa una grossa colonia che seguiamo, ci chiama allarmata per dirci che la solita gatta nera (che non riusciamo a catturare!) ha di nuovo partorito, abbandonando sotto il sole i neonati,ancora sporchi e con le placente. Per uno dei fratellini non c’è stato nulla da fare. Gli altri due, un maschietto ed una femminuccia, sono stati affidati, minuscoli e inconsapevoli, alle amorevoli cure di Mirella. Vlad e Priscilla (così li abbiamo chiamati) sono così cresciuti a biberon, fiduciosi e confidenti nell’uomo come solo i gattini allattati da una balia umana sanno essere.

Vlad e Priscilla oggi sono due meravigliosi micetti, dolcissimi e molto uniti tra loro. Giocano insieme, dormono abbracciati e alternano lotte da wrestler e rincorse di palline a sedute di coccole intense. Sono due gattini vispi, curiosi e giocherelloni. Amano esplorare le stanze di casa e scoprire nuovi angoli in cui giocare. Sono anche estremamente dolci e affettuosi e si sciolgono in un mare di fusa non appena li si accarezza. Amano la compagnia, cercano il contatto umano e quando è il momento della nanna adorano salire in braccio e appisolarsi tra una coccola e l’altra.

I due fratellini hanno appena 2 mesi e mezzo, sanno già usare correttamente la lettiera, sono stati spulciati, sverminati ed hanno già fatto il primo vaccino tetravalente. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.

Ottobre 2018 – HAPPY ENDING

Stefano e Fiorella hanno dato una casa ed una famiglia rispettivamente a Vlad e Priscilla. Buona vita ai due pupetti!

Post correlati