TULLIO, adottato!

TULLIO, adottato!

La sua storia

A Tullio non si può non voler bene. A primo impatto sembra impaurito e guardingo, ma basta poco perché si dimostri per quello che è: un dispenser di fusa, testatine, leccatine, strusciatine… Un sacco di ine. Tutte quelle che vi vengono in mente. Raccolto in mezzo a dei capanni vicino Caselle non poteva non essere recuperato per godersi un meritato contesto domestico, dunque è finalmente giunto il momento per lui di lasciare la casa stallo per trasferirsi nella sua casa per sempre! Letteralmente innamorato delle coccole e degli altri gatti, non sarà un cuor di leone ma tollera bene anche i cani; è cicciuto, puffoso e soffice. Guardatelo qui: https://youtu.be/lTUVeEVgtjE

Tullio è un’ottima scelta: sta bene, è figo e non ha problemi (a parte un occhio reduce da un’infezione che come strascico ha lasciato una lacrimuccia di tanto in tanto, ma davvero qualcosa di minimo e impercettibile); abituato a lettiera chiusa e ad entrata verticale, amante dei tiragraffi con amaca e di nicchie chiuse in cui rifugiarsi nei momenti di fifonaggine, sempre in adorante attesa di massaggini al trippino.

Magnetico nasino rosa che aspetta solo una famiglia tutta per sé, per allietarvi le giornate ed eventualmente essere un fantastico compagno di giochi dei vostri mici se già ne avete!

Tullio ha 6 mesi, sta facendo le sverminazioni di prassi, è sterilizzato e testato (fiv/felv negativo).

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Maggio 2022: HAPPY ENDING!

Tullio è stato felicemente adottato!

                

Post correlati