La loro storia:
4 pupetti spettacolari, raccolti (insieme alla mamma) in provincia di Torino; la loro era una sistemazione molto precaria; tanti sono i gattini misteriosamente scomparsi da quel luogo e proprio non volevamo che anche loro facessero quella fine.
Samuel è il più piccolo della cucciolata e anche il più dolce e affettuoso di tutti. Gli piace il contatto gli esseri umani, essere preso in braccio e dormire sul lettone vicino a te. Si fida ciecamente delle persone, ama coccole e grattini. Anche Omar è super affettuoso, adora le coccole e dormirti sulla pancia; ha un legame particolare con Samuel, si vogliono molto bene ed è facile vederli mentre si fanno il bagnetto a vicenda. Ander, detto anche Mister cipria, per via del suo bellissimo pelo lungo dal colore della cipria chiara, è il più timido della cucciolata. Inizialmente si mostrava un po’ pauroso ma col passare dei giorni ha imparato a lasciarsi andare e adesso accoglie le coccole in un mare di fusa. E per finire abbiamo Guzman, un vero peperino che ama fare gli scherzi sia ai fratellini sia agli esseri umani; è il più vispo dei quattro, ama giocare con tutti e tutto, soprattutto con la cagnolina di casa che ormai si è rassegnata ai suoi agguati. Anche lui adora le coccole, e alla prima carezza attacca con un bel trattorino per poi addormentarsi tra le tue braccia. Usano tutti la lettiera, mangiano con appetito e sono abituati alla presenza di un cagnolino in famiglia.
Samuel e i suoi fratelli hanno da poco compiuto 2 mesi. Sono stati spulciati, sverminati e stanno facendo le sverminazioni di rito. La loro mamma è stata testata risultando negativa a Fiv e FeLV
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Luglio 2022: HAPPY ENDING!
Lieto fine per tutt’e quattro le meraviglia grazie ad Anna, Giovanna, Diego e Rossella!