PONGO E PENNY, adottati!

PONGO E PENNY, adottati!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

La loro storia

Pongo e Penny provengono da un paesino dell’astigiano; sono stati recuperati, insieme ad altri gatti, da una delle tante situazioni difficili che spesso ci troviamo ad affrontare: due donne anziane, che per anni hanno nutrito i gatti del paese, il numero dei mici che continua a salire e, ad un certo punto, le signore si trovano in condizioni fisiche precarie; vengono portate in una struttura idonea e i gatti si ritrovano improvvisamente senza assistenza né sostentamento. Siamo accorsi subito per stabilizzare la colonia e soccorrere i micetti e ci siamo trovati davanti dei gattini dolcissimi come Pongo e Penny. I due cuccioli prima d’ora non hanno mai conosciuto coccole e giochini, per cui all’inizio si mostrano ancora un po’ titubanti ma la nostra Elisa, che li ospita, è così fiera dei passi da gigante che stanno facendo! Piano piano acquistano fiducia, mostrano di gradire moltissimo le carezze che ricevono e vengono a cercare il contatto. Ovviamente tra di loro giocano e si cercano (per cui un’adozione di coppia sarebbe per loro l’ideale!) e ti trasmettono una tenerezza infinita. Guardateli in questo video:  https://youtu.be/vyR4T0ij8As

Pongo e Penny hanno quasi 6 mesi; stanno facendo la profilassi di sverminazione e usano correttamente la lettiera. Sono stati spulciati, sterilizzati e testati (fiv-felv negativi).  Sono quindi essere l’adozione ideale se volete dare compagnia al vostro micio!

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131  

Marzo 2020: HAPPY ENDING!

Che bellezza! Pongo e Penny non sono stati divisi! Rimarranno per sempre insieme grazie a Stefania, Enrico ed Elsa, che li hanno accolti con loro. Buona vita a tutti!

 

Post correlati