POLPETTA, adottata!

POLPETTA, adottata!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

Gennaio 2018 – IL SUO APPELLO

POLPETTA è una gattina buona buona, adottata nel lontano 2012, che fino a poco tempo fa era felice in una famiglia, aveva la sua morbida cuccetta, i suoi bocconcini prelibati, le carezze e i grattini che ogni buon micio di casa merita. Viveva la tranquilla vita di un gatto che si è sistemato: vicino ai suoi affetti e alle sue sicurezze. Tutt’a un tratto, però, a causa di vicissitudini umane che la piccola non può spiegarsi, si trova improvvisamente in stallo dopo ben 6 anni; eccol:, incolpevole, tolta dalle sue certezze di anni, in una casa con persone e gatti che non conosce, di nuovo in attesa di una famiglia – questa sì – definitiva.

Polpetta ha un bellissimo carattere: è molto dolce ed affettuosa. Quando l’attuale stallatrice è andata a prenderla, nonostante non la conoscesse, si è fatta prendere e mettere nel trasportino, anche se molto spaventata, senza un graffio o un soffio. Arrivata a casa è stata giorni sotto il letto (senza uscire nemmeno per mangiare) ma quando, finalmente, si è ambientata è cambiata completamente: adora le coccole e dormire ai piedi dei suoi umani, è una mangiona da record e per avere la sua pappa si fa sentire, eccome! Va d’accordo con tutti i mici di casa, fin da subito si è ambientata con loro, dormendo insieme a chi l’ha accettata e tenendosi a rispettosa distanza di chi non la vuole.

Polpetta ha 6 anni e mezzo, è sterilizzata, testata negativa per fiv e felv, e vaccinata con trivalente.

Aprile 2018 – HAPPY ENDING!

E finalmente anche per la nostra Polpetta è giunto il momento di una nuova occasione. Paola e suoi genitori l’hanno accolta nella loro casa e noi siamo felicissimi della sua nuova splendida famiglia.

Post correlati