La loro storia
Provincia di Torino. Una situazione come tante, come troppe. Incominciano a nutrire una gatta randagia senza curarsi di sterilizzarla. Nascono i primi cuccioli, qualcuno viene dato in adozione, qualcun altro no… e ne nascono altri e altri, fino a che la situazione sfugge di mano e veniamo contattati noi. Cassia, Numisia e Ottavio sono solo tre dei gattini prelevati a cui possiamo donare la prospettiva di una vita serena, coccolati e protetti. Sono meravigliosamente dolci ed adatti alla vita in appartamento. Dei tre solo Numisia ha ancora un po’ di timidezza ma si mostra comunque docile e remissiva; è approdata a casa di Claudia da pochissimi giorni ma siamo certi che ci vorrà veramente poco prima che impari a fidarsi; già quando ci sono i suoi fratellini si sente più coraggiosa ed impavida. È una gran giocherellona, allegra , vivace e amante delle lotte!
Ottavio è anche lui un giocherellone instancabile, adora stare con le sorelle ma ama anche molto il contatto umano e mettersi a pancia all’aria in pose buffe. Non appena gli si fanno le coccole attacca con un trattorino da competizione.
Cassia è per gli amanti degli zainetti… se vi piacciono i gattini incollati a voi, stile zainetto, lei è l’ideale: vi segue dappertutto, cerca in continuazione le attenzioni degli umani e se non le riceve protesta a gran voce, diventa la vostra ombra!
I tre pupetti hanno appena 2 mesi; sono stati spulciati, stanno facendo le sverminazioni di rito e sanno già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.
Dicembre 2021: HAPPY ENDING!
Numisia, Cassia e d Ottavio potranno trascorrere il Natale nelle loro famiglie!