La sua storia
Nel nostro tentativo di ridurre il più possibile il randagismo sterilizzando tutto quello che il nostro conto in banca ci permette (e anche di più!) ci siamo imbattuti in una colonia felina in cui era presente questa meraviglia. Cosa ci faceva una delizia così, fuori, senza una famiglia? Neve ha proprio la bontà nel DNA perché qualche settimana fa abbiamo preso sua figlia Alice, adottata da poco, e ci siamo imbattuti nella stessa dolcezza caratteriale.
Neve è dolcissima, un vero trattorino di fusa. Esplora la casa, curiosa e sorpresa da tutta questa realtà a lei sconosciuta. Con i cagnetti di casa non ha mai dato cenni di aggressività o di particolare timore: si lascia annusare tranquilla e hanno già dormito vicini!
Si sta dimostrando una micetta molto educata (sporca solo in lettiera) e adora il contatto fisico! Non ci si può sedere senza averla in braccio. In questo breve video potrete vedere la dolcezza infinita della piccola Neve, sia nel prendersi le coccole… che nel farle! -> https://youtu.be/7YPaZE_FT5I
Neve compirà 3 anni a maggio. È stata spulciata, svermata, sterilizzata e testata (Fiv-Felv negativa)
Marzo 2020: HAPPY ENDING!
Neve è stata felicemente adottata da Graziella e potrà godere della compagnia di Pallina, una bella sorellona pelosa!