MINI, MIDI e MAXI: adottati!

MINI, MIDI e MAXI: adottati!

La loro storia

MINI, MIDI e MAXI: 3 cucciolotti dal carattere meraviglioso! La loro mamma è stata raccolta a scopo sterilizzazione ma il suo pancione mostrava, ahinoi, una gravidanza in stato ormai avanzato per cui, ovviamente, abbiamo lasciato che li mettesse al mondo.  La piccola li ha accuditi nel migliore dei modi mostrandosi una mamma bravissima! Purtroppo, però, quando i piccoli avevano appena 25 gg ci siamo resi conto che  mamma Camelia non aveva più latte! Mini (da qui il suo nome) pesava quanto un gattino di 10 gg.! Abbiamo dunque dovuto toglierle i suoi piccoli ed iniziare ad allattarli artificialmente. Questi 3 topini sono sempre stati buonissimi; sin dal primo momento abituati alla presenza umana, sono cresciuti sereni ed equilibrati e cercano il contatto e le attenzioni delle persone. Sono tre adorabili scimmiette che adorano arrampicarsi sulle gambe e scalarti! Guardateli in questo video: https://youtu.be/YeCwQqXDSJo  

Mini e Maxi si danno alle folli lotte. Midi, dei tre, è il tontolino del gruppo ed il più coccolone, sempre pronto a chiederti qualcosa: attenzioni, coccole, giochi;  è sempre lì a miagolarti dietro! Mini è molto dolce e coccolone (è un campione di bacini!) ma anche vispo e giocherellone; Maxi è il bulletto del gruppo, perennemente in movimento, prende le coccole molto volentieri ma ha sempre qualcosa da fare; è infatti stato il primo a scoprire i vari giochi; è sempre pronto all’esplorazione e a ficcarsi in qualche anfratto. Tutti e tre sono d’ottimo appetito e usano la lettiera correttamente.

Compiranno due mesi a fine maggio. Se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino loro potrebbero essere  l’adozione ideale: mamma Camelia, infatti, è stata testata risultando negativa a Fiv e FeLV.

Agosto 2022: HAPPY ENDING!

Uno alla volta, tutti e 3 i pipistrellini hanno trovato la loro bella casupola! Buona vita a tutti!

Post correlati