La sua storia
È apparsa all’improvviso, davanti al cimitero di Castagnole Monferrato, magra, stremata, con un occhio tutto chiuso e gonfio, tremendamente raffreddata, bisognosa di urgenti cure. Allertati da un muratore che percorreva quella strada per andare al lavoro, siamo intervenuti e l’abbiamo soccorsa. Unguenti, colliri, antibiotici, tante attenzioni e l’amore della stallatrice hanno fatto il miracolo: Marina è rifiorita! Una micetta splendida.
Marina è una pupetta adorabile: gioca felice e spensierata con qualsiasi giochino le capiti a tiro, ti si struscia affettuosa per salutarti e ringraziarti, fuseggia grata per l’opportunità che le stiamo offrendo ed in braccio sta più che volentieri! È una piccola micetta-cozza: ti viene dietro e ti starebbe sempre appiccicata.
Marina ha appena 2 mesi e mezzo; è stata spulciata, svermata e sa già usare correttamente la lettiera. La sua mamma è stata testata per Fiv e Felv risultando negativa, una sicurezza in più se voleste trovare una compagnetta al vostro micio di casa.
Gennaio 2020
La nostra piccola pantera è stata felicemente adottata da Nicolina, buona vita, cucciola!